Fili e Pilù in passerella con “Robe da cani”

Fili e Pilu: lei architetto e lui avvocato, con la passione per gli amici a quattro zampe e per il loro benessere, tanto da trasformare un hobby in lavoro.

Loano: Fili e Pilù in passerella con “Robe da cani”: video #1 To see this video you need Javascript to be enabled. Click the image to open the video's page.

Fili e Pilu: lei architetto e lui avvocato, con la passione per gli amici a quattro zampe e per il loro benessere, tanto da trasformare un hobby in lavoro, presentato, al grande pubblico, in un appuntamento seguitissimo, presso il ristorante dei Bagni Florida, sullo splendido e frequentatissimo lungomare loanese.

Sole, mare e i veri protagonisti del red carpet: modelle e modelli “pelosini”, impeccabili nei loro outfit casual e da sera.

Stoffe, ricami, pizzi e ornamenti, tutto assolutamente Made in Italy, dalle materie prime al confezionamento, realizzato da artigiane di grande abilità.

Una linea glamour di alta qualità, per vestire, proteggere e coccolare cani di piccola e media taglia, ma anche gatti e coniglietti, con possibilità di creazioni su misura e ordinazioni anche per taglie non conformate.

Da Torino per l'Italia e il mondo, Fili e Pilù sono contattabili tramite Facebook, dove è anche possibile visionare il catalogo “Robe da cani” e commissionare il look ideale per il proprio amico a quattro zampe o per il corredo della sua cuccia.

Grazia Noseda

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponbibile un modulo dedicato.