Incidenti sull'autostrada rendono problematica la viabilitĂ  ligure per il weekend

Incidenti sulla A6 e A10 creano traffico intenso, rallentamenti e code.

Giornata problematica per il traffico autostradale in entrata ed uscita dalla Liguria.

Alle ore 2 di questa notte un incidente sull'autostrada A6 Torino-Savona, tra i caselli di Altare e Millesimo in direzione del capoluogo torinese, ha visto coinvolto un camion frigo che trasportava carne.

Secondo quant appurato dalle Forze dell'Ordine, il mezzo si sarebbe ribaltato senza coinvolgere altre vetture. Il conducente, soccorso dai militi del 118, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Paolo di Savona.

Il tratto di autostrada interessato dall'incidente è stato chiuso alla viabilità, dirottando tutto il traffico all'uscita di Altare, per permettere ai Vigili del Fuoco di rimuovere il mezzo incidentato. Dopo cinque ore l'autostrada è stata riaperta alla viabilità.

Ma i disagi non terminano qui, in quanto si registrava traffico intenso con rallentamenti e code per l'arrivo dei vacanzieri per il weekend pasquale, peggiorati da un tamponamento tra la A10 e la A26, mentre tra Varazze e Celle Ligure, il traffico ha subito un rallentamento con conseguente coda, causa incidente avvenuto verso le ore 10:53.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponbibile un modulo dedicato.