Condividi l'articolo

Anche questa volta si tratterà di fare beneficenza divertendosi con artisti  di un certo spessore.

Imperia. Prosegue la serie di eventi per beneficenza organizzati dalla Croce Bianca. Sabato 17 febbraio all’Auditorium della Camera di Commercio alle 21 è previsto una serata spettacolo di cabaret. Anche questa volta si tratterà di fare beneficenza divertendosi con artisti di un certo spessore, a partire dal presentatore Enrico Luparia conosciuto comico torinese, accompagnato dalla madrina e cantante Cibelli Barbara. Gli artisti che si esibiranno sabato 17 hanno calcato diversi palcoscenici tra i tanti quelli televisivi più conosciuti sono Zelig, Colorado, Eccezionale Veramente e Italian’s go talent, una serata all’insegna veramente della risata.

Questi gli artisti partecipanti: Massimo De Rosa conosciuto per i suoi frenetici giochi di parole, Davide Allena artista poliedrico che punterà sulle sue abilità di prestidigitazione, poi ci sarà il nostro ospite d’onore il piccolo Manuel Barrocu di appena 6 anni che è arrivato agli onori della cronaca con le sue imitazioni sonore al programma Italia’s Go Talent. Quindi i comici Marco Turano e Mauro Villata che si sono esibiti a “Eccezionale Veramente”. Inoltre ci sarà spazio anche per la danza e ci sarà l’esibizione del corpo di ballo della palestra Creativa di Imperia.

Il prezzo del biglietto è di 10 € e si potrà acquistare direttamente la sera stessa dello spettacolo.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.