Furto ed inseguimento da film nel centro storico di Albenga

Ruba capi d'abbigliamento e tenta la fuga nel Centa.

Furto ed inseguimento da film nel centro storico di Albenga: video #1 To see this video you need Javascript to be enabled. Click the image to open the video's page.

Due uomini, il 19enne BADIARI Adil e il 20enne BOUMAROUANE Mourad, pregiudicati per reati contro il patrimonio e residenti il primo a Varazze mentre il secondo nell'alessandrino, intorno alle 12.30 si sono introdotti all'interno di un negozio di abbigliamento, il negozio Gotha, sito nel centro storico e, dopo aver finto di essere interessati alla mercato, approfittando della momentanea assenza della titolare che si era recata nel retro si sono impossessati di alcuni capi di abbigliamento.

Notando, però, alcuni movimenti sospetti la titolare del negozio di fronte ha lanciato l'allarme richiamando l'attenzione dei Carabinieri e del marito della titolare del negozio Gotha. Ormai sorpresi sul fatto i due hanno tentato la fuga, l'uno verso via Medaglie d'Oro e il secondo verso il fiume Centa.

BOUMAROUANE, il "palo", è stato prontamente fermato mentre per BADIARI, l'esecutore, essendosi gettato nel letto del fiume è stato necessario richiedere il supporto di "Fiamma", l'elicottero del nucleo di Villanova d'Albenga.

Entrambi i malviventi sono stati fermati e condotti in caserma, dove sono proseguite le indagini che hanno permesso di rilasire ad un altro negozio di abbigliamento, il "Mazzonetto", preso anch'esso di mira dai due ladri.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponbibile un modulo dedicato.