ELENA, PARTORISCE IL SUO CHRISTOPHER IN AUTO

Lieto inizio per Christopher, l'ultimo nato di casa Letizia. Un parto rocambolesco, avvenuto in auto, nel traffico di ferragosto.

ELENA, PARTORISCE IL SUO CHRISTOPHER IN AUTO: video #1 To see this video you need Javascript to be enabled. Click the image to open the video's page.

Sembrava una giornata qualunque,da trascorrere al mare, ma qualche avvisaglia ha allertato mamma Elena che ha voluto rientrare a casa, dove le doglie si sono fatte più intense.

Una decisione presa in fretta, con la consegna degli altri tre figlioletti alla nonna, per raggiungere l'ospedale, ma... poche spinte e il piccolo era già nato.

Paura e preocuppazione per l'ingorgo di macchine che proprio non capivano di dover dare strada, il pronto intervento a telefono che dava consigli e finalmente l'arrivo in Santa Corona, dove tutto era in attesa del primo gemito di Cristofer, che di certo non ricorderà questo particolare momento, ma che sta bene così come la mamma, che lo ha tenuto stretto al ventre, attacato al cordone ombelicale.

Un sogno che si avvera: la famiglia che cresce, come avevano progettato da sempre, la quarant'enne loanese Elena Burastero mamma a tempo pieno col marito genovese Gampiero Letizia impiegato di banca alla Sanpaolo di Albenga, residenti a Toirano, a pochissimi chilometri da Loano e dal nosocomio di Pietra Ligure.

(fonte: Grazia Noseda)

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponbibile un modulo dedicato.