Condividi l'articolo

I minori stranieri, tutti domiciliati in una Comunità per minorenni, prendevano a calci i parcometri fino a quando fuoriusciva dalla cassetta contenente il denaro.

Sono 5 minori stranieri gli autori del furto del denaro contenuto nei parcometri dei parcheggi comunali di Varazze. L’attività d’indagine portata avanti dai carabinieri di Varazze unitamente a quella Polizia Municipale ha permesso d’identificare e denunciare alla Procura dei minori gli autori dei furti, avvenuti nei mesi di febbraio e marzo del corrente anno.

I minori stranieri, tutti domiciliati in una Comunità per minorenni, prendevano a calci i parcometri fino a quando fuoriusciva dalla cassetta contenente il denaro, per poi far perdere le proprie tracce.

Attualmente gli inquirenti sono impegnati allo scopo di accertare se gli stessi siano gli autori degli atti vandalici avvenuti nello scorso weekend pasquale, che ha visto la rottura di numerosi vasi e fioriere presenti in città.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.