Condividi l'articolo

La cerimonia in ricordo del sottufficiale morto nell’attentato di Nassiriya si terrà alla presenza del sindaco Massimo Niero che farà gli onori di casa.

Cisano sul Neva .Tutto pronto a Cisano sul Neva dove domani SABATO 24 FEBBRAIO alle ore 10,00 è prevista la cerimonia di intitolazione al Maresciallo capo Daniele Ghione di una Targa commemorativa intitolata a suo nome. La cerimonia spostata nella sala Gollo a Cisano sul Neva (per le avverse condizioni meteo) alla presenza delle autorità civili e militari. Alle ore 10,45 dopo il saluto del Vescovo Guglielmo Borghetti verrà scoperta la targa commemorativa in ricordo del sottufficiale morto nell’attentato di Nassiriya alla presenza del sindaco Massimo Niero che farà gli onori di casa, delle massime autorità civili e militari e con la benedizione della Targa commemorativa da parte del vescovo della Diocesi di Albenga e Imperia S.E. monsignor Guglielmo Borghetti.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.