Ciangherotti: "L'amministrazione Cangiano va a rotoli"

Colletta tra i vigili urbani per l'acquisto di carta igienica

Albenga. "Anche se talvolta abbiamo azzardato espressioni più colorite, noi lo diciamo già da un pezzo che l'amministrazione Cangiano va a rotoli" continua Ciangherotti "al Comando di polizia municipale di Albenga si sono subito attrezzati per fare una colletta tra vigili e poter finalmente acquistare la carta igienica. Altro che dotazioni tecnologiche e mezzi all'avanguardia: il Comune, ai vigili, non dà neppure la carta per andare in bagno".
E prosegue:
Sembra una barzelletta, ma è tutto vero...purtroppo. Sotto il governo locale del Partito Democratico, con il sindaco cugino e socio in affari dell'onorevole "Franchino" più importante e rappresentativo nella storia della sinistra del territorio ligure, non ci sono soldi neppure per garantire le basilari condizioni igieniche nell'espletamento delle funzioni fisiologiche.
Continua:
44 vigili urbani a tempo indeterminato piu 4 agenti stagionali più un dirigente sono stati così costretti a mettere mano al proprio portafogli per avere quei dieci piani di morbidezza che non si negano a nessuno, neppure a un barbone. Le malelingue dicono che la carta sia stata esaurita a suon di scatti del nuovo autovelox, recentemente acquistato dal Sindaco Cangiano che, per far incassare al Comune i tanto sospirati 500 mila euro già in bilancio di qui al 31.12, ha consumato da tempo tutte le risme di fogli A4 disponibili in cancelleria comunale ed anche i rotoli di carta igienica in dotazione al Comando. Ecco perché vogliamo correre ai ripari per la cattiva amministrazione Cangiano, così il gruppo consiliare di Forza Italia donerà al comando ben 200 rotoli di carta a doppio velo, con l'augurio che questa amministrazione comunale finisca presto come la carta igienica. Dove non arriva l'amministrazione, arriviamo noi. Lasciamo agli albenganesi ogni altro commento...

C.S.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponbibile un modulo dedicato.