Albenga: torna il tour di Miss Blumare Liguria 2018

La prima tappa si è svolta con selezione presso la pista di Go-Kart, nella zona del Polo 90 ad Albenga.

Fuoco & Fiamme Steakhouse Pizzeria - Leaderboard

Albenga. Torna il tour del concorso nazionale Miss Blumare Liguria 2018, giunto alla sua undicesima edizione, unico concorso dove la finale nazionale si svolge a bordo di una nave MSC durante una fantastica crociera.

La prima tappa si è svolta con selezione presso la pista di Go-Kart, nella zona del Polo 90 ad Albenga. Presentata da Katia Orengo - presentatrice di tutte le tappe Blumare 2018 della liguria di ponente e di Miss Albenga Summer - e Alessandro Campanile attore e presentatore, le ragazze hanno sfilato in abito casual, abito elegante e bikini.

Questa tappa ha consentito alla prima classificata la partecipazione alla finale regionale, che si svolgerà sempre ad Albenga, abbinata al concorso (giunto alla sesta edizione) e la miss vincitrice di Miss Albenga Summer parteciperà di diritto alla finale nazionale Miss Blumare in rappresentanza di Albenga e della regione Liguria.

La vittoria è andata a Gemma Lenoci di Borghetto Santo Spirito per Miss Albenga Kart, seconda classificata Alessia Ravotti di Albenga per Miss Simpatia, mentre al terzo posto si è classificata Rebecca Anselmo di Andora per la fascia di Miss Sorriso.

La giuria era composta da Stefano Franchi, presidente di giuria, reporter e giornalista, Rosanna Cataneo titolare del negozio Zafferano abbigliamento, Daniela Montani, Michaela Veronese, Dino Cataneo esperto di fotografia e in fine Enrico comico demenziale, illusionista, ventriloquo e showman, ottimo presentatore.

A fine serata tutti hanno provato l’ebrezza di poter guidare un kart all’interno della pista albenganese.

La serata è stata organizzata da Ebony & Ivory di Massimo Enrico.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci