Albenga, servizio dei Carabinieri Pasqua sicura

Piazza del Popolo passata al setaccio dal cane Joy

Albenga, servizio dei Carabinieri Pasqua sicura: video #1 To see this video you need Javascript to be enabled. Click the image to open the video's page.

Prosegue, senza sosta, il servizio di sicurezza messo in atto, anche in queste festivitĂ  di Pasqua, dalla Compagnia dei Carabinieri di Albenga unitamente all'UnitĂ  cinofila di Villanova d'Albenga teso, soprattutto, a contrastare la micro criminalitĂ .

Nel corso delle operazioni, i militari della Compagnia Carabinieri di Albenga hanno notificato al titolare del Bar “DEL PONTE” di Piazza del Popolo via Emidio Viveri, un decreto sospensivo della licenza per quindici giorni, emesso dal Questore di Savona su richiesta dell’Arma di Albenga che, nel contesto dei numerosi servizi di controllo straordinario del territorio, aveva monitorato e controllato più volte, anche con l’ausilio di unità cinofile, il locale. Durante tali controlli si è registrato una costante ed abituale presenza di persone pregiudicate o gravate da precedenti penali nonché avventori che utilizzavano i tavoli del locale come nascondiglio di hashish, poi fiutata dal cane antidroga Joy.

Joy, che, con il suo fiuto ha scovato alcune dosi di cocaina, marijuna e hascish nascoste sotto le panchine di Piazza del Popolo.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponbibile un modulo dedicato.