Albenga in lutto per la scomparsa di Carla Bogliolo vedova Vazio e madre dell'Onorevole Franco

I funerali verranno celebrati nella Cattedrale di S. Michele ad Albenga, sabato 19 marzo alle ore 10.00

Albenga in lutto per la morte all'età di 87 anni di Carla Bogliolo vedova Vazio e madre del parlamentare Franco Vazio. A darne il triste annuncio Vittoria e Gigi, Franco e Monica e Flavio e Monica, i nipoti e i pronipoti.

Carla Bogliolo ha avuto per anni un negozio di materiali edili ad Albenga che portava il suo nome, ha poi lasciato quell'attività per la gestione di uno stabilimento balneare con i figli e qui ha lavorato fino a tarda età.

"Era una donna meravigliosa, io ero legatissimo a lei e lei a me. Ricordo che mi seguiva nel mio lavoro e nella mia veste di politico. Voleva sapere ogni volta che andavo in televisione per potermi guardare e mi sgridava se a volte mi dimenticavo di dirle qualcosa. - afferma Franco Vazio che la ricorda - Era così per tutti noi figli, non ci ha fatto mai mancare la sua presenza e il suo affetto nonostante una vita intera di lavoro. Siamo stati noi a dirle di smettere di lavorare a 85 anni e nonostante tutto seguiva sempre tutti noi con affetto e dedizione. È stata un esempio per noi e per i suoi nipoti che ha cresciuto trasmettendo valori e passioni".

I funerali si terranno nella Cattedrale di S. Michele ad Albenga, sabato 19 marzo alle ore 10,00.

Il rosario verrà recitato venerdì 18 marzo alle ore 20 presso la chiesa S.Maria In Fontibus.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponbibile un modulo dedicato.