Albenga: il ritorno del bus navetta dell'ospedale

Battaglia vinta per Mediagold

La notizia è di ieri: l'Amministrazione Comunale di Albenga e la Tpl hanno raggiunto un accordo per il ripristino, a tempo pieno, del bus navetta che collega le vie principali della città all'Ospedale d'Albenga.

La riduzione delle corse, avvenuta un paio di mesi fa, aveva creato malumori da parte dei cittadini di Albenga, come ben descrisse, in un servizio, il nostro Guglielmo Olivero. Ed anche postato sul nostro sito, che denunciava un disagio per i cittadini, ha forse aiutato a smuovere le acque con il ripristino del pullmino.

Per noi una grande soddisfazione a dimostrazione che denunciare, scrivere e raccontare i problemi dei cittadini a volte, anche se non sempre, può essere un valido contributo per risolverli. Da parte nostra l'impegno, che sarà sempre più intenso, di segnalare, anche con il vostro aiuto, i problemi di ogni giorno. Lo abbiamo fatto, recentemente, soltanto per fare un esempio, con il servizio sul possibile spostamento del mercato, che ha creato tante discussioni. Lo faremo nei prossimi giorni con altri servizi, altre inchieste, altre interviste per un sito che vuole essere sempre più il vostro sito, un vostro punto d'incontro.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponbibile un modulo dedicato.