A Cengio il 4° Mercatino Radioscambio ed Esposizione Radio d'Epoca di A.R.I.

L’ingresso è gratuito, con orario di apertura alle ore 9:00 e chiusura alle 15:00

Cengio. L'Associazione Radioamatori Italiani (ARI), con il Patrocinio del Comune di Cengio ed in collaborazione con la Pro Loco di Cengio, organizza il 4° appuntamento con il "Mercatino Radioscambio ed Esposizione Radio d'Epoca".

Il 22 ottobre 2016, in Località Isole presso i Locali della Pro Loco, dalle ore 9:00 alle ore 15:00, verrà proposta la quarta edizione di questa iniziativa rivolta al pubblico dei privati appassionati di elettronica e radiotecnica, radioamatori e CB. Inoltre, il visitatore potrà essere anche protagonista, infatti tutti coloro che lo desiderano, potranno portare oggetti a tema da esporre ed eventualmente scambiare con gli espositori che ad ogni appuntamento provengono da tutto il nord-ovest Italia.

Una manifestazione aperta a tutti, appassionati e curiosi di tutte le età con l'interesse comune di radio ed elettronica, con un occhio di riguardo per il clima e per i partecipanti diversamente abili, mettendo a disposizione un locale riscaldato con accesso senza barriere architettoniche, ed un ampio parcheggio con area camper attrezzata.

Sarà inoltre possibile pranzare con menù a 10,00 € al ristorante adiacente gli stand.

L'evento è raggiungibile tramite Autostrada A6, a 4 km dall'uscita di Millesimo.

Per informazioni e contatti:

IZ1CIR, Marco: pulcepower@libero.it - 347 88 98 593
IW1RLC, Moreno: iw1rlc@teletu.it - 338 62 04 120
Frequenza di appoggio: R1a (tono 162.2)

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponbibile un modulo dedicato.