Banner MGN Mediagold Network

Tam Tam

News in Primo Piano

Notizie in evidenza

Nessun miglioramento per il centauro statunitense ricoverato nel nosocomio di Cesena.

di Redazione pubblicato lettura: meno di un minuto (115 parole)
A quanto si apprende dall'ospedale, restano estremamente gravi le condizioni cliniche di Nicky Hayden, il centauro statunitense ricoverato all'Ospedale Bufalini di Cesena da mercoledì scorso…

Per gli investigatori si tratta di un suicidio. A ritrovare il corpo sarebbe stata una collega.

di Redazione pubblicato lettura: meno di un minuto (122 parole)
È morto ieri pomeriggio nella sua casa di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, Stefano Mastrolitti, 33 enne dj barese di Radio 101. Per…

Il ciclista campione italiano vittima di un incidente stradale.

di Redazione pubblicato lettura: meno di un minuto (117 parole)
Il campione dell'Astana, vincitore del Giro d'Italia 2011 dopo la squalifica di Contador, è stato investito questa mattina a Filottrano durante un allenamento. Aveva 37…

Domani sarà il giorno in cui cattolici di tutto il mondo ripercorrono ritualmente le sofferenze di Cristo attraverso la Via Crucis, ma da alcuni anni esiste anche un’altra Via Crucis, quella delle Donne Crocifisse.

di Redazione pubblicato lettura: 1 min e 28 sec (221 parole)
Domani sarà il giorno in cui cattolici di tutto il mondo ripercorrono ritualmente le sofferenze di Cristo attraverso la Via Crucis, le tappe di sofferenza…

Guerriglia in centro città contro la Polizia.

di Redazione pubblicato lettura: 1 min e 14 sec (185 parole)
Tassisti e ambulanti protestano a Roma e trasformano il centro della città in un campo di battaglia contro la Polizia. “Siamo stanchi di essere presi…

Nove le persone salvate, si lavora per recuperare la decima. I superstiti individuati nella notte ancora non localizzati. All'alba trovato il corpo di una donna. Sale a quattro il bilancio delle vittime.

di Redazione pubblicato lettura: 2 min e 37 sec (393 parole)
Rigopiano. Estratta viva una quarta persona dal ghiaccio e dalle macerie dell'hotel Rigopiano. Si tratta di un uomo, che sarebbe ferito. Nel corso della notte…

In pensione dal 2007, aveva creato una fondazione per sviluppare il talento dei giovani.

di Redazione pubblicato lettura: meno di un minuto (133 parole)
L’inventore degli ovetti Kinder, William Salice è morto ieri sera all’ospedale di Pavia, dove era stato ricoverato per un male incurabile. Aveva 82 anni, era…

Carabinieri: in caserma scatta la rabbia

di Redazione pubblicato lettura: 1 min e 38 sec (245 parole)
È accaduto a Genova dove due carabinieri, interventuti per una rissa fra equadoriani, a Certosa, sono stati accusati e condannati a 4 anni, per calunnia…

L'enorme fresa sarà utilizzata per la perforazione della galleria “Santa Lucia”, a completamento del tracciato della A1-Variante di Valico tra Bologna e Firenze.

di Redazione pubblicato lettura: meno di un minuto (149 parole)
È arrivata a destinazione, senza intoppi e dopo un viaggio durato quasi due giorni, la fresa meccanica o TBM (Tunnel Boring Machine) più grande d’Europa.…

Come si aderisce alla sanatoria e cosa si può sanare. Attenzione però, bisogna rinunciare ai contenziosi con il Fisco.

di Redazione pubblicato lettura: 4 min e 23 sec (658 parole)
Il decreto fiscale che accompagna la manovra sarà oggi in Gazzetta Ufficiale con non poche novità sulla rottamazione delle cartelle Equitalia. Prima tra tutte quella…

Individuate dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Rieti due false raccolte di fondi

di Redazione pubblicato lettura: 3 min e 1 sec (454 parole)
Individuate dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Rieti due false raccolte di fondi da parte di altrettanti soggetti operanti sul territorio…

Banco Popolare, Unicredit e Ubi aumentano i prezzi dei depositi per il fondo di risoluzione.

di Redazione pubblicato lettura: 2 min e 0 sec (302 parole)
I clienti del Banco Popolare, con il saldo di fine anno, riceveranno una spiacevole sorpresa: una maggiorazione di 25 euro sui costi del proprio conto…

Gattonava per casa quando, trovato il panetto, lo ha messo in bocca. Ricoverato d’urgenza al nosocomio di Rivoli. I genitori hanno mentito ai medici: “Ha mangiato le crocchette del cane”.

di Redazione pubblicato lettura: 1 min e 7 sec (168 parole)
Torino. Un’assurda storia che sarebbe potuta finire tragicamente per il bambino, ma che molto probabilmente potrebbe essere l’inizio di un altro capitolo, dal momento che…