Banner MGN Mediagold Network

Tam Tam

News in Primo Piano

Notizie in evidenza

Nessun miglioramento per il centauro statunitense ricoverato nel nosocomio di Cesena.

di Redazione pubblicato lettura: meno di un minuto (115 parole)
A quanto si apprende dall'ospedale, restano estremamente gravi le condizioni cliniche di Nicky Hayden, il centauro statunitense ricoverato all'Ospedale Bufalini di Cesena da mercoledì scorso…

Per gli investigatori si tratta di un suicidio. A ritrovare il corpo sarebbe stata una collega.

di Redazione pubblicato lettura: meno di un minuto (122 parole)
È morto ieri pomeriggio nella sua casa di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, Stefano Mastrolitti, 33 enne dj barese di Radio 101. Per…

l dj e produttore italiano è scomparso a 47 anni a Ibiza, dove risiedeva da tempo, a causa di un tumore. Nel 1996 il brano fu un successo internazionale da 5 milioni di copie

di Redazione pubblicato lettura: meno di un minuto (142 parole)
Robert Miles, alias Roberto Concina, dj e produttore svizzero di nascita ma di origini italiane, è morto stanotte a 47 anni a causa di un…

Il ciclista campione italiano vittima di un incidente stradale.

di Redazione pubblicato lettura: meno di un minuto (117 parole)
Il campione dell'Astana, vincitore del Giro d'Italia 2011 dopo la squalifica di Contador, è stato investito questa mattina a Filottrano durante un allenamento. Aveva 37…

Domani sarà il giorno in cui cattolici di tutto il mondo ripercorrono ritualmente le sofferenze di Cristo attraverso la Via Crucis, ma da alcuni anni esiste anche un’altra Via Crucis, quella delle Donne Crocifisse.

di Redazione pubblicato lettura: 1 min e 28 sec (221 parole)
Domani sarà il giorno in cui cattolici di tutto il mondo ripercorrono ritualmente le sofferenze di Cristo attraverso la Via Crucis, le tappe di sofferenza…

Guerriglia in centro città contro la Polizia.

di Redazione pubblicato lettura: 1 min e 14 sec (185 parole)
Tassisti e ambulanti protestano a Roma e trasformano il centro della città in un campo di battaglia contro la Polizia. “Siamo stanchi di essere presi…

Le 200mila persone possono rientrare nelle loro case. Ma resta alto il livello d’allerta.

di Redazione pubblicato lettura: meno di un minuto (114 parole)
Le autorità americane concedono di tornare nelle loro abitazioni ai 200.000 residenti dell’area della diga di Oroville, in California, che erano stati evacuati. Mettendoli però…

Lotta contro il tempo per frenare il crollo della diga. Mentre 200 mila persone sono state evacuate, prima dell'arrivo di una nuova tempesta, con precipitazioni che potrebbero far collassare il muro d’acqua.

di Redazione pubblicato lettura: 1 min e 15 sec (188 parole)
Alcuni elicotteri stanno lanciando enormi sacchi di pietre nella crepa che si è formata sul bordo della valvola d’emergenza nella diga di Oroville, in California.…

Lo scalo è stato evacuato e chiuso per circa un'ora. La sostanza "irritante per gli occhi" è uscita dagli impianti di climatizzazione.

di Redazione pubblicato lettura: meno di un minuto (107 parole)
Riaperto l'aeroporto di Amburgo, dopo essere stato evacuato e chiuso per circa un'ora, a seguito della fuoriuscita dall'impianto di climatizzazione, nell'area dei controlli di sicurezza,…

Radiazioni altissime nel reattore 2 della centrale. La fusione del nocciolo ha creato un buco e si registrano altissime radiazioni.

di Redazione pubblicato lettura: 1 min e 48 sec (270 parole)
All'interno del reattore numero 2 della centrale nucleare giapponese di Fukushima Dai-ichi, danneggiata dallo tsunami del marzo 2011, i livelli di radiazione sono a ritornati…