Banner MGN Mediagold Network

Tam Tam

News in Primo Piano

Notizie in evidenza

Allarme terrorismo dopo l'investimento sulla Rambla a due passi da Plaça de Catalunya: un veicolo bianco è salito sul marciapiede centrale e si è schiantato contro un chiosco dopo aver investito almeno una decina di persone.

di Redazione pubblicato lettura: 1 min e 17 sec (194 parole)
Un furgone è piombato su una folla di decine di cittadini e turisti lungo la Ramblas nel centro di Barcellona. Secondo quanto riportato dai media…

Alle parole di soddisfazione per l'esito della vicenda si sono uniti anche i portavoce del gruppo Facebook "Cittadini stanchi" e WhatsApp "Pontelungo".

di Redazione pubblicato lettura: 2 min e 36 sec (392 parole)
Parole di soddisfazione, quelle del Comitato Civico di Levante e San Giorgio, assieme ai portavoce del gruppo facebook Cittadini stanchi e WhatsApp Pontelungo, in relazione…

In Liguria il primo premio ancora non è mai stato centrato, da inizio anno la vincita più alta al gioco centrata in Regione è un 5 da 40mila euro finito a Genova lo scorso 27 luglio.

di Redazione pubblicato lettura: meno di un minuto (85 parole)
Sestina vincente solo sfiorata per un giocatore del SuperEnalotto di Imperia, che però con un 5 porta a casa oltre 30mila euro: la schedina vincente,…

Per il conducente alcune fratture ma non è in pericolo di vita.

di Redazione pubblicato lettura: meno di un minuto (137 parole)
Noli. È accaduto poco prima delle ore 14, quando nell'entroterra di Noli, per cause anche da chiarire, una betoniera carica di cemento, che dalla frazione…

Massima attenzione nelle ore più calde.

di Guglielmo Olivero pubblicato lettura: meno di un minuto (131 parole)
Una giornata calda, caldissima. E per la quale valgono le raccomandazioni che a volte sembrano banali ma che banali non sono. Evitare l’esposizione al sole…

Risultato di una serata incandescente: 3 autovetture bruciate ed i soliti ignoti ancora a piede libero.

di Redazione pubblicato lettura: meno di un minuto (137 parole)
Alassio. L'incendio divampato ieri sera verso le 22:00 vicino ai campi da tennis e la ferrovia, in via Michelangelo, ha distrutto due auto: una Renault…

I Vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme, dopo una lunga notte di operazioni di spegnimento, solo stamani poco prima delle 8.00.

di Redazione pubblicato lettura: meno di un minuto (115 parole)
Lo stabilimento Bahia Blanca di Spotorno è andato completamente distrutto, il giorno dopo il vasto incendio divampato attorno alla mezzanotte di ieri, sulla spiaggia, non…