Condividi l'articolo

Mancato accordo economico: beffa per gli appassionati.

Considerato che si tratta di Olimpiadi Invernali quella che è arrivata questa mattina per tantissimi appassionati di sport è una vera doccia fredda, freddissima. Altro che notti in bianco per non perdersi neppure un minuto dei Giochi perché nessuna immagine sarà visibile per coloro che ricevono il canale dalla piattaforma Sky dove per una quindicina di giorni andranno in onda repliche e programmi in differita.

A rimetterci ovviamente è lo spettatore, o meglio l’abbonato Sky, che non vedrà nulla per una questione di soldi: a Sky, che in questi giorni deve fare i conti anche con l’acquisizione di Mediapro dei diritti della serie A, non sono arrivati i soldi da parte di Eurosport per la visibilità delle gare. E così per gli amanti della neve non resta che accontentarsi delle poche dirette assicurate dalla Rai, che ha comprato i diritti in chiaro della manifestazione.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.