Condividi l'articolo

I conduttori di Radio Corsa hanno comunicato che il Trofeo Laigueglia andrà in onda in differita alle 22,40 di domenica 11 febbraio.

Una doccia fredda, freddissima, quella che gli appassionati di ciclismo, ed in primis gli organizzatori, hanno ricevuto ieri sera dalla trasmissione “Radio Corsa”, dedicata alle due ruote ed in onda ogni giovedì alle 22,30. I conduttori, presentando gli appuntamenti delle prossime settimane, hanno infatti comunicato che il Trofeo Laigueglia andrà in onda in differita alle 22,40 di domenica 11 febbraio e non in diretta come precedentemente annunciato.

Una decisione emersa negli ultimi giorni dopo che la Rai, al termine di una lunga trattativa, ha acquisito i diritti in chiaro delle Olimpiadi Invernali che infatti occuperanno lo spazio del palinsesto pomeridiano della rete sportiva. Quindi, essendo successivamente in programma, la diretta del volley e del basket non è rimasto altro che rinviare il Laigueglia alle 22,40, orario non proprio dei più felici per chi il giorno dopo punta la sveglia presto per recarsi allo studio ed al lavoro.

Possibilità di un ripensamento? Difficile, anche se non è escluso che la corsa vada in diretta in streaming sul sito di Raisport, dopo che stessa operazione faranno Bike Channel, Repubblica Tv, e Gazzetta.it. In ogni caso, pur mancando la diretta in chiaro, il Laigueglia gode di un’ottima copertura dei siti Internet, e questo, anche per una diffusione internazionale dell’evento, è un buon segno per la promozione turistica.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici