Condividi l'articolo

La gara d’apertura del calendario italiano sarà trasmessa in diretta televisiva.

Laigueglia. L’appuntamento si avvicina a grandi passi e a Laigueglia fervono i preparativi in vista della gara d’apertura del calendario italiano che, domenica 11 febbraio, andrà in scena con la sua 55ma edizione.

Una classica dalla storia nobile, il Trofeo Laigueglia da sempre rappresenta uno dei punti di riferimento dell’attività ciclistica italiana, un momento particolarmente atteso dagli appassionati e dagli addetti ai lavori.

Nel corso degli ultimi anni la gara organizzata dal Comune di Laigueglia, con in testa il sindaco Franco Maglione, con la regia tecnica del Gruppo Sportivo Emilia, grazie alla promozione dall’Unione Ciclistica Internazionale in classe Hors Catégorie ha riconquistato un alto livello tecnico ed anche quest’anno si proporrà con una serie di elementi di particolare interesse.

In attesa della presentazione ufficiale (la data sarà comunicata a giorni) è arrivata la conferma che le fasi finali del Trofeo Laigueglia 2018 saranno trasmesse in diretta televisiva sia in Italia che all’estero e ad oggi sono già 23 le squadre iscritte (tra queste anche alcune World Team di primo piano) che garantiscono già il numero minimo di 150 partenti richiesto per le gare di classe HC.

c.s.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici