Condividi l'articolo

Stasera occhio al Bayern Monaco su Fox.

Fabio Fognini è stato eliminato nella semifinale del torneo di Sydney, antipasto alla prima prova del Grande Slam. Il tennista armense è stato battuto in tre set da Danil Medledev, numero 84 della classifica mondiale. Fabio ha iniziato alla grande aggiudicandosi il primo set 6-2 in meno di mezz’ora di gioco. Poi, come spesso accade, il nervosismo ha pregiudicato la sua partita con l’avversario che ha vinto il secondo set 6-4 ed il terzo 6-1.

Buone notizie arrivano dallo sci dove Peter Fill ha conquistato il terzo posto nella combinata di Wengen vinta dal francese Muffat.

E stasera torna il grande calcio con gli anticipi dei campionati esteri: per la Bundesliga, che ritorna dopo tre settimane di pausa, la capolista Bayern Monaco è impegnata sul campo del Bayern Leverkusen (diretta Fox alle 20,25) mentre per il campionato spagnolo alle 21 (diretta Sky Sport Plus) si gioca Getafe-Malaga.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.