Quanti bei micetti nel calendario dell’Oasi Felina

Con la vendita si acquisterà cibo per i pelosetti.

Non sarà famoso come il calendario Pirelli o di quello di certe bellezze nostrane, ma quello dell’Oasi Felina Protetta “Andrea Delfino” è decisamente bello, con una grafica professionale e soprattutto con delle foto di gatti che fanno innamorare a prima vista.

Ed è questo poi lo scopo dei volontari della Onlus di Legino che, tra qualche giorno, sfidando il freddo, distribuiranno i calendari in appositi banchetti siti in via Paleocapa a Savona. Il calendario si può anche trovare nell’Oasi Felina di Legino dove dimorano, come spiega il presidente Giorgio Barisone, oltre quaranta gatti adulti, tutti in attesa di adozione: «Il messaggio che vogliamo far passare è quello che adottare un gatto adulto è meraviglioso – afferma Barisone – come dimostrano del resto le oltre 400 adozioni che sono state compiute in questi anni».

Prosegue Barisone: «Con le offerte del calendario possiamo provvedere ad acquistare cibo per i nostri micetti, oltre che concludere dei lavori per rendere sempre più accogliente l’Oasi felina. Infine un appello: cerchiamo volontari in grado di non lasciare mai scoperta dai turni la nostra Oasi per poter provvedere alle esigenze dei nostri pelosetti».

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponbibile un modulo dedicato.