Loano: apertura anticipata della piscina all'aperto nei fine settimana

Viste le alte temperature previste per il fine settimana, la società sportiva Doria Nuoto 2000 Loano in accordo con l'Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, ha deciso di aprire anticipatamente l'impianto.

Sabato 20 e domenica 21 maggio, a Loano, aprirà la piscina all'aperto del Palazzetto dello Sport. Si tratta di una apertura anticipata rispetto a quella programmata per il 10 giugno.

Viste le alte temperature previste per il fine settimana, la società sportiva Doria Nuoto 2000 Loano in accordo con l'Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, ha deciso di aprire l'impianto dalle ore 10 alle 16.

Questo fine settimana – spiega Roberto Po, responsabile tecnico della Doria Nuoto 2000 Loano – proviamo a sperimentare l’apertura dell’impianto all’aperto. Se funzionerà ripeteremo l’iniziativa per tutti i week end fino al 10 giugno. Naturalmente resterà aperta anche la piscina all’interno del Palazzetto dello Sport con il solito orario (sabato 9/19 e domenica 9/13 e 15/18).

Apprezziamo lo sforzo della società Doria Nuoto – dice l’Assessore Remo Zaccariache consente di offrire nel fine settimana un servizio in più ai residenti e ai turisti. Sono certo che se le temperature resteranno alte come quelle dei giorni scorsi molti sceglieranno di trascorrere la giornata al sole, nella splendida cornice della piscina.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponbibile un modulo dedicato.